Al Bravo Caffe’ William Manera presenta “Avete Fatto In Tempo”

William Manera presenta “Avete Fatto In Tempo”, il nuovo disco del cantautore già vincitore di “Una Canzone per Bologna”, al Bravo Caffè il 5 ottobre.

Già vincitore di numerosi riconoscimenti che lo hanno consacrato fra i più promettenti cantautori emergenti bolognesi e italiani – Premio “Una Canzone per Bologna”, Premio della Critica alla prima edizione del prestigioso “Premio Lucio Dalla” e numerosi altri – William Manera ribadisce ancora una volta il suo legame con Bologna, città che da sempre è la sua patria artistica, presentando il nuovo disco “Avete Fatto in Tempo” nel locale clou della musica live nella nostra città: il Bravo Caffè di via Mascarella.

Mercoledì 5 Ottobre sarà uno show esplosivo: 8 musicisti sul palco, e in versione live tutte le emozioni ed i ritmi coinvolgenti di un disco dalla squisita fattura cantautorale ma con un sound che spazia dal rock al blues, dalla canzone italiana fino a suggestioni provenienti dal mondo jazz e fusion.

In esclusiva per il pubblico del Bravo Caffè, durante la serata sarà possibile preordinare la copia fisica del nuovo disco “Avete Fatto in Tempo”, che verrà rilasciato nei migliori negozi di dischi di tutta Italia dal 15 Novembre p.v per l’etichetta bolognese Areasonica Records.

“Il secondo album del cantautore  bolognese, già insignito di diversi riconoscimenti a livello artistico,  si innesta nel filone della canzone d’autore dai contorni ironici e umoristici ma con un fondo di realismo e malinconico sarcasmo. Nomi tutelari possono essere trovati esattamente a metà tra Enzo Jannacci e Paolo Conte ma c’è tanto altro da scoprire tra le note convicenti di questo ottimo lavoro. Buona la resa sonora, arrangiamenti precisi e puliti, composizioni sempre di egregia qualità.”
Antonio Bacciocchi – RADIOCOOP

WILLIAM MANERA – CONCERTO DI P RESENTAZIONE DI “AVETE FATTO IN TEMPO”
MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE 2016 @ BRAVO CAFFE’ – Via Mascarella 1 – Bologna
INIZIO ORE 21.30 – INGRESSO GRATUITO

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone