The Eyes – Chrysalis

BIOGRAFIA

51ZuRJT1+iL._SS500I The Eyes nascono in un garage di Cardano al Campo (Varese) nell’anno 2012, dove imparano a conoscere la musica che scaturisce dalle corde delle loro chitarre e dalle loro anime. Ci racconta Grean B. Belch:

“Mentre siamo cresciuti come musicisti, insieme siamo cresciuti anche come persone, regalando al nostro gruppo una coesione rara. Abbiamo cominciato con le solite “Knockin’ on Heaven’s Doors” e “Stand By Me”, arrivando poi a partorire canzoni nostre.”

Qui comincia il sogno dei giovanissimi Samuele Biganzoli (Sam B. Hanck), Graziano Bonura (Grean B. Belch), Angelo “Bear” Intrisano e Fabio “Fab” Taglioretti. I primi obiettivi di questo treno in corsa sono legati alla musica di cui si sono innamorati: il Rock’n’Roll!

“Sogniamo infatti di riunire gli ormai divisi popoli del Rock. In diverse canzoni trattiamo anche delle più varie tematiche, da quelle più introspettive a quelle sociali. Siamo una band emergente che tenta di farsi strada nell’amalgama che si presenta oggi come la situazione della musica, per questo stiamo lavorando per realizzare i nostri sogni e per portare a compimento i nostri obiettivi, anche con l’aiuto di chi ci segue e di chi ci seguirà.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone