Fuori La Fortezza, il nuovo videoclip dei giovanissimi Resilience!

IMMAGINI_FACEBOOK_Resilience

Areasonica Records presenta il videoclip de La Fortezza, il nuovo singolo dei Resilience, secondo estratto dal loro debut album Attenzioni Inutili!

Attenzioni Inutili, un’esplosione di atmosfere cupe e armonie trascinanti, viene recensito in questi mesi da Antonio Bacciocchi di Radio Coop che scrive “Ep d’esordio compatto e roccioso, suoni abrasivi addolciti da melodie corali avvolgenti, un rock che attinge dall’alternative italiano di sapore 90’s. […] Una prova positiva e incoraggiante.” e Manuele Foti del Megafono: “Un ottimo esordio. […] Il tempo e le esperienze musicali non faranno altro che accrescere e modellare uno stile compositivo che già così di base lascia ben sperare.”

Il videoclip de La Fortezza, brano che trae origine da un episodio di bullismo realmente accaduto, è un inno alla resilienza, alla capacità di affrontare e superare le difficoltà e gli ostacoli che la vita dissemina lungo il nostro cammino.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Lascia un commento