Grandi news dagli Isteresi: la band siciliana presenta il nuovo singolo Casa Nostra, brano in gara per il Premio Musica Contro Le Mafie.

isteresi-facebook

Grandi news per la band siciliana degli Isteresi: in radio e su youtube arriva Casa Nostra, title track del nuovo album edito da Areasonica Records nonché pezzo in gara alle seconde selezioni del Premio Musica Contro Le Mafie!

Grande presenza in radio negli ultimi mesi per la loro musica e numerose opinioni positive per il loro lavoro: Antonio Bacciocchi di Radio Coop dice di loro “ottima la scrittura, arrangiamenti curati, notevoli potenzialità commerciali” e Manuele Foti de Il Megafono rincara la dose scrivendo “Le tracce a sfondo sociale dimostrano la vicinanza a tematiche attualissime che stanno logorando il nostro tessuto sociale. Un’altra prova di validità artistica, perché dove non c’è sensibilità non c’è vera arte“.

In questi giorni la band è approdata con il nuovo singolo alla seconda selezione di Musica Contro Le Mafie, premio musicale che, sotto l’egida dell’Associazione Libera, porta avanti da anni un impegno concreto contro la corruzione in favore di una legalità democratica fondata sull’uguaglianza.
Casa Nostra e il suo videoclip, ispirati alla storia dell’indimenticato Mario Francese, giornalista siciliano assassinato dalla mafia nel 1979, ruotano proprio attorno a questo delicato tema davanti al quale sembrano chiamarci in prima linea uno per uno.
I ragazzi mantengono per ora il terzo posto della Categoria editi under 35 ma con il vostro aiuto possono arrivare molto più in alto di così: continuate a supportare la band e il brano votando la entry sul sito di Musica Contro Le Mafie!

Il nuovo singolo Casa Nostra lo trovate in radio e su youtube, potete invece comodamente acquistare l’album omonimo su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Lascia un commento