Scouting

Sei un musicista emergente e credi nel tuo talento?
Sei già un professionista della musica ma hai un progetto nuovo e vuoi lanciarlo sul mercato discografico ufficiale?
Inviaci le tue proposte musicali a: scouting@vivamusic.it

Come fare per consentirci un’analisi accurata della tua musica e una pronta risposta:

1. Puoi scrivere all’email indicata scouting@vivamusic.it ma ti preghiamo di NON inviare i brani in allegato all’email, bensì utilizzando il servizio gratuito WETRANSFER.

2. Sull’email parlaci invece di te e della tua musica, fornendoci così informazioni utili sul tuo profilo artistico e sulla vostra formazione in caso di Band: chi siete, che musica fate, a che punto siete con i lavori, che obiettivi avete.

3. Non dimenticare di inserire nell’email i tuoi contatti: numero di telefono e indirizzo email a cui possiamo agevolmente contattarti, ma anche i link Web e Social di cui disponi (sito ufficiale, Facebook, ecc)

4. Molto importante!!! Se hai fatto un disco, inviaci TUTTI i brani, per consentirci una valutazione completa e approfondita dell’album. Ti preghiamo di inviarci i brani ALL’ULTIMO STATO DI LAVORAZIONE DI CUI DISPONI.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione, e per l’attenzione che ci dedicate proponendoci la vostra musica.
Riceverete una risposta con una valutazione in ogni caso e, in caso di interesse da parte della nostra etichetta, seguirà una proposta di collaborazione discografica.

Quando vi risponderemo?

Tutti coloro che invieranno il materiale come specificato avranno una risposta. In media entro 30 giorni, a volte sarà prima, a volte sarà dopo. Ma avrete una risposta, quindi aspettate!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone