THE EYES – Chrysalis è l’album d’esordio della rock’n’roll band di Varese

Samuele Biganzoli (Sam B. Hanck), Graziano Bonura (Grean B. Belch), Angelo “Bear” Intrisano e Fabio “Fab” Taglioretti: Keep on Rockin’ in a Free World!

ITU[1]
AMA[1]
DEE[1]
SPO[1]

I The EYEs nascono in un garage di Cardano al Campo (Varese) nell’anno 2012, dove imparano a conoscere la musica che scaturisce dalle corde delle loro chitarre e dalle loro anime. Ci racconta Grean B. Belch:

“Mentre siamo cresciuti come musicisti, insieme siamo cresciuti anche come persone, regalando al nostro gruppo una coesione rara. Abbiamo cominciato con le solite “Knockin’ on Heaven’s Doors” e “Stand By Me”, arrivando poi a partorire canzoni nostre.”

Qui comincia il sogno dei giovanissimi Samuele Biganzoli (Sam B. Hanck), Graziano Bonura (Grean B. Belch), Angelo “Bear” Intrisano e Fabio “Fab” Taglioretti. I primi obiettivi di questo treno in corsa sono legati alla musica di cui si sono innamorati: il Rock’n’Roll!

“Sogniamo infatti di riunire gli ormai divisi popoli del Rock. In diverse canzoni trattiamo anche delle più varie tematiche, da quelle più introspettive a quelle sociali. Siamo una band emergente che tenta di farsi strada nell’amalgama che si presenta oggi come la situazione della musica, per questo stiamo lavorando per realizzare i nostri sogni e per portare a compimento i nostri obiettivi, anche con l’aiuto di chi ci segue e di chi ci seguirà.”

Keep on Rockin’ in a Free World.

CHRYSALIS

Disponibile dal 14 ottobre 2016.

  1. Rock Awakens
  2. Purgatory Road
  3. Eyes to the Stars
  4. Way of Pleasure
  5. Supernatural
  6. Rain in Desert
  7. Defective Toys
  8. W.O.R.M.S.
  9. Rockin’ Eyes
  10. Rift
  11. Rocknarogg
  12. To Be Continued…
ITU[1]
AMA[1]
DEE[1]
SPO[1]

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone