Torna in radio il rock dei Suave: fuori il nuovo singolo Feeling Something New.

IMMAGINI_FACEBOOK_Suave-2singolo

Lo stavamo aspettando con impazienza e siamo stati accontentati: in radio è tornato il rock dei Suave e con lui ha fatto la sua entrata in scena il nuovo singolo Feeling Something New, secondo brano estratto dall’omonimo album d’esordio del duo astigiano!

Abbiamo sentito la loro musica girare sulle frequenze delle migliori radio indipendenti italiane, abbiamo cantato ai loro live e abbiamo letto le splendide parole che gli addetti ai lavori hanno dedicato al loro disco d’esordio, tra le altre quelle di Wolverine (Metalwave) che scrive “Un disco hard rock, ma forse quasi più tendente al rock, che sa emozionare e farsi apprezzare sino in fondo se ovviamente ben compreso in quello che è il suo più sincero messaggio.

Adesso è arrivato il momento di alzare il volume: good vibes quelle di Feeling Something New, pezzo che unisce un sound carico ed energico a ritmi e vocalità dal mood aggressivo e graffiante. “I’ve got a lucky star in my hands!” cantano i Suave alla radio: niente di meglio per farsi contagiare da una sferzata di sano ottimismo.

Feeling Something New è in radio, potrete acquistare l’album Suave su iTunes, Openmusic e su tutti i migliori store digitali internazionali.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

Lascia un commento